tv

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi a Raz Degan: “Ti ho detto ti amo”. Lui: “Non mi ricordo”

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi a Raz Degan: "Ti ho detto ti amo". Lui: "Non mi ricordo"

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi a Raz Degan: “Ti ho detto ti amo”. Lui: “Non mi ricordo”

ROMA – Durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, Raz Degan è stato attaccato duramente dagli altri naufraghi. Anche Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi, si è scagliata contro l’ex modello australiano, da studio.

La compagna della Grimaldi ha accusato Degan di aver aggredito gli operatori, Oltre a quest’accusa, l’ex modello è stato accusato di cambiare davanti alla presenza di una telecamera: “Senza telecamere sei più aggressivo. Parli senza freni e dici le cose in malomodo”.

Il battibecco sembra essersi concluso dopo un intervento di Eva Grimaldi e Samantha De Grenet che hanno dato ragione alla Battaglia. La Marcuzzi è andata avanti e ha affrontato nuovi temi come il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Raz Degan è però tornato protagonista qualche ora dopo, quando la produzione ha pubblicato su Facebook un fuori onda della sesta puntata (clicca qui per vederla).

Nel filmato si vedono i naufraghi accusare Raz di essere falso. La Grimaldi, nel filmato esclama: “Tu tratti male gli operatori che lavorano. Lo sanno tutti. Io non sopporto le persone che parlano male e tu lo fai sempre”.Raz Degan reagisce accusando il gruppo di essere “persone mosce che non hanno nulla di cui parlare se non di me”.

Poi si rivolge alla Grimaldi dandole della vipera. L’attrice si arrabbia: “Io ti ho dato tre platani l’altro giorno e mentre te li offrivo ti ho detto tre parole: io ti amo. Che per me significa io voglio aprire il mio cuore a te. E ora tu dici che noi siamo i falsi? Ti auguro tanto bene Raz”.

Raz Degan dice di non ricordare quell’episodio e senza scomporsi le risponde: “Tu non mi hai detto quelle parole. Eva, dici tante cose che non hai mai detto. Quanto sei falsa. Guardate a che livelli mi portate. Vergognatevi”.

Mediamente, gli utenti si schierano a favore di Raz Degan. Secondo i commentatori, i naufraghi ” sanno che lui è un personaggio forte e stanno cercando in tutti i modi di farlo fuori”.

To Top