tv

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi attacca ancora Raz Degan: “Ti denuncio”

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi attacca Raz Degan: "Ti denuncio"

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi attacca Raz Degan: “Ti denuncio”

ROMA – Nancy Coppola e Malena la pugliese sono state eliminate dall’Isola dei Famosi e tra i finalisti rimasti non corre buon sangue. Durante la finale l’ultimo televoto dopo la prova del fuoco sarà tra Raz Degan ed Eva Grimaldi e non sono mancate le tensioni tra i due. L’attrice ha infatti minacciato l’ex modello israeliano di denunciarlo durante l’ennesima lite tra i due.

 

 

Raz Degan si è mostrato decisamente insofferente al gruppo e questo ha attirato le ire degli ultimi naufraghi rimasti con lui in finale. L’attacco più duro viene da Eva Grimaldi, che alla fine ha sbottato e lo ha minacciato:

“Basta, chiamo il mio avvocato, ti denuncio! La devi smettere di dirmi che sono falsa. Devi imparare l’italiano. Questa è diffamazione… E togliti quel sorrisetto dalla faccia, ci hai proprio scocciato!”.

Lo sfogo è stato sottoscritto anche da Nancy Coppola, arrivata quarta ed uscita dopo il televoto con Simone Susinna, che aveva già eliminato Malena la pugliese. Proprio Simone ha però guadagnato l’immunità nell’ultima prova, quella del fuoco, e ora al televoto andranno i due “nemici” Eva e Raz.

To Top