tv

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi contro Raz Degan: “Ti uccido”. Il web chiede l’espulsione

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi contro Raz Degan: "Ti uccido". Il web chiede l'espulsione

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi contro Raz Degan: “Ti uccido”. Il web chiede l’espulsione

ROMA – La permanenza di Imma Battaglia all’Isola dei Famosi è stata piuttosto complicata. Eva Grimaldi ha attaccato duramente Raz Degan per non aver accudito la sua compagna e si è lasciata scappare una frase che ha infiammato il web.

Già dai primi giorni, Imma Battaglia ha definito “piccola e claustrofobica” la capanna costruita dal naufrago. E’ apparsa decisamente demoralizzata della sua esperienza all’Isola dei Famosi. E poche ore prima di partire si è sfogata con Giulio Base: “C’è quello (Raz) con cui devi sempre stare zitta e che cazzo…Sono dentro a un’assurdità. Ho fame e devo mangiare, lui si deve prendere cura di me e devo mangiare, qualcosa almeno. Io non ce la faccio più, io se non mangio sto male. Lui deve prendersi cura di me, gliel’ho detto. Ma perché lo devo sempre inseguire?!? Non è possibile, io non ho parole. Aver cura significa anche non mettere le persone in imbarazzo. Io in questa divisione del territorio sto in un fottuto imbarazzo. Se glielo dico, dice che non mi devo porre il problema”.

In confessionale, poi, ha spiegato: “Io non mi sentivo accolta da Raz. Mi sentivo rigida, immobile, ogni cosa che facevo era sbagliata”. Ma il malessere di Imma Battaglia ha scatenato la furia di Eva Grimaldi, che in confessionale si è scagliata contro Raz Degan: “Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani”.

Poi, in lacrime, Eva si è confidata con Samantha De Grenet: “Se tu non dai vitto e alloggio, ma sai che dovresti fare così, e non hai rispetto per una persona a cui io tengo da matti che sai che ha fame, io ti uccido”. Ma la frase di Eva Grimaldi non è passata inosservata e sul web si è scatenato un putiferio.

Gli utenti, infatti, hanno subito ricordato il caso di Clemente Russo che nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip aveva usato parole dure nei confronti di Simona Ventura e delle donne in generale e per quel motivo era stato espulso dal reality. Ora la rete insorge e chiede l’espulsione di Eva Grimaldi.

 

To Top