tv

Isola dei Famosi, fuori onda shock: “Stefano Bettarini e produzione vogliono picchiare…”

Isola dei Famosi, fuori onda shock: "Stefano Bettarini e produzione vogliono picchiare Raz Degan"

Isola dei Famosi, fuori onda shock: “Stefano Bettarini e produzione vogliono picchiare Raz Degan”

ROMA – Tutti contro Raz Degan. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi l’ex modello israeliano ha accusato i suoi compagni di naufragio in Honduras di essere falsi e strateghi e la reazione non è stata delle migliori. Samantha De Grenet ed Eva Grimaldi insieme agli altri, durante un fuori onda shock, si lasciano così sfuggire la frase che tutta la produzione e il presentatore Stefano Bettarini vorrebbero picchiare proprio Raz Degan.

Serena Pizzi sul quotidiano Il Giornale riporta quanto accaduto durante la puntata andata in onda il 14 marzo all’Isola dei Famosi, quando per l’ennesima volta Raz Degan ha detto agli altri naufraghi cosa pensa di loro:

“Dopo l’ennesimo scontro, Alessia Marcuzzi ha chiuso il collegamento con la Palapa, ma tra i naufraghi è successo di tutto. Mentre Raz Degan provocava i compagni, Eva Grimaldi si è rivolta a Nancy Coppola e a Samantha De Grenet e si è lasciata scappare alcune frasi choc: “Io mi sto stufando. Vado là a mettergli le mani addosso. No guarda si sta trattenendo lui, si sta trattenendo lui (rivolto a Stefano Bettarini, ndr). Si sta trattenendo lui per noi. Ma tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso”.

Il tutto è stato detto mentre Alessia Marcuzzi riapriva l’audio con la Palapa perché aveva visto Nancy particolarmente adirata, quindi, non da tutti queste parole sono state comprese. Ma dopo la settima puntata, il video ha iniziato a girare in rete e sentendo queste parole, gli utenti si dicono indignati per quello che starebbero architettando contro Raz Degan e chiedono spiegazioni sul perché di quelle insinuazioni”.

Ecco il video che sta facendo il giro del web anche su YouTube.

To Top