Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra lasciata dal fidanzato Diego Dario in diretta tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2017 - 17:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Giulia Calcaterra è stata lasciata dal fidanzato Diego Dario in diretta televisiva. L’ex velina e ora naufraga dell’Isola dei Famosi ha ricevuto dal fidanzato la decisione di lasciarla, ma non ci ha creduto e così durante la quinta puntata del reality show lui le ha dato un’ultima conferma: non stanno più insieme. Il dubbio però resta, dato che su Facebook il bel Diego continua a tifare per la sua Giulia.

Una quinta puntata movimentata per l’Isola dei Famosi, con la conduttrice Alessia Marcuzzi che si ritrova a comunicare in diretta alla ex velina di Striscia la Notizia di essere stata lasciata. La sua reazione, però, è sembrata incredibilmente zen agli spettatori:

“Non ho fatto niente di male nei suoi confronti né fuori né qui. Io sono espansiva di mio e mi comporto sempre così. Io pensavo che lui fosse intelligente da capire che tra me e Simone Susinna è soltanto amcizia. E comunque non ci credo che mi abbia lasciato per questo motivo, non c’è nemmeno un suo virgolettato”.

A infastidire l’ormai ex fidanzato sarebbe stata però proprio l’amicizia tra Giulia Calcaterra e il naufrago Simone. Su Facebook però Diego Dario, istruttore subacqueo originario di un paesino vicino a Novara, risulta ancora “impegnato con Giulia” e fa il tifo per lei in un post:

“Fate rimanere Giulia in quell’Isola! Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi”.