Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi, “Gracia De Torres è troppo magra” FOTO

ROMA – “È troppo magra”. Scatta l’allarme all’Isola dei Famosi dove i naufraghi – e gli spettatori – sono preoccupati per l’eccessiva magrezza della modella spagnola Gracia De Torres. “Più mi siedo e più mi sento le ossa, che fastidio”, si è lamentata e ha scherzato lei stessa parlando con Andrea Preti, aggiungendo di non apprezzare i commenti lanciati dal gruppo. “Eh, sono sempre stata magra. Da piccola mi chiamavano raspa, in spagnolo lisca di pesce”, ribatte lei. Poi in confessionale ha accusato i compagni di aver ideato una strategia per farla uscire e per far preoccupare la sua famiglia.

Gracia De Torres è considerata la modella con il lato B più del pianeta. Ventinove anni, spagnola, la sua agente è Paola Benegas, la stessa che lanciò Belen Rodriguez.

Ma Gracia De Torres evidentemente deve aver pestato qualche piede, perché i suoi modi non piacciono. Il sito di informazione e gossip di Roberto D’Agostino, Dagospia, ha per la giovane spagnola parole non proprio di apprezzamento, e sottolinea come sia più famoso il fidanzato, il cestista Daniele Sandri:

(foto Facebook)

Immagine 1 di 13
  • Gracia-De-Torres-isola-dei-famosi (13)
Immagine 1 di 13

 

“Dalla Playa Des dell’Isola dei Famosi, proprio dai famosi è stata scelta per stare con loro sull’isola. Dicono sia una modella che ha calcato tutte le passerelle internazionali, ma non ci risulta. Dicono che, grazie al suo lato B, potrebbe prendere il posto di Belen Rodriguez, ma pensiamo sia molto difficile. Nel suo carnet un presunto flirt con Rossano Rubicondi. Stiamo parlando della quasi sconosciuta modellina spagnola Gracia De Torres. Di sicuro sappiamo che il di lei fidanzato Daniele Sandri, 25enne cestista italiano ex Virtus Roma, sorriso che conquista, labbra carnose. alto quasi due metri, è già diventato una star tra gli internauti. Vuoi vedere che sarà lui la vera star della coppia?”.

Un altro sito che si occupa del programma Mediaset, blastingnews, non esita a sottolineare certi comportamenti di Gracia De Torres: “

La modella andalusa, che ha dichiarato prima di partire per questa avventura televisiva di essere determinata a vincere con la sua freschezza e sincerità, ad oggi ha colpito gli italiani più che altro per il suo fisico mozzafiato. Inizialmente, senza veli, l’abbiamo potuta guardare a Playa Des, poi i naufraghi l’hanno chiamata sull’altra spiaggia e si è dunque rivestita. Nonostante tutto, si mostra all’obiettivo delle telecamere con bikini e perizomi che mettono in risalto il suo lato B. Proprio per valorizzarlo, Gracia ha scelto di indossare costumi da bagno del marchioEffeK, la cui collezione summer 2016 vede Brooke Buchanan come testimonial. A qualcuno è sembrato uno spudorato modo di sponsorizzare questi capi, con la stessa azienda che ha tenuto a ribadire su Facebook e Instagram come su L’Isola dei Famosi la modella spagnola indossa alcuni dei modelli F**K della linea Reportage, tra i più sensuali realizzati per la prossima stagione estiva”.