Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, i concorrenti: Moreno, Anna Falchi, Nathalie Caldonazzo…

MILANO – Finito il Grande Fratello Vip, inizia l‘Isola dei Famosi. Il reality show di Mediaset andrà in onda a partire da gennaio su Canale 5. Anche quest’anno a condurlo sarà Alessia Marcuzzi. Ad affiancarla, però, non è dato sapere chi ci sarà.

Come scrive infatti il settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, Alvin non sarà più inviato. Al suo posto avrebbe dovuto esserci Rocco Siffredi, ma pare che la sua candidatura sia sfumata. Con tutta probabilità se la giocherà un bello delle fiction, in pole position Giulio Berruti, oppure uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip, come Stefano Bettarini.

Tra i concorrenti viene anticipato il nome del rapper Moreno, oltre ad un tris di bellissime bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. In forse la presenza dello schermidore Aldo Montano, mentre vengono dati per sicuri Marco Columbro e Gigi e Andrea. 

Alessia Marcuzzi, scrive Chi, vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato, reso popolare dalla trasmissione di Rete4 La strada dei miracoli. Potrebbero anche esserci due super naufraghi: Diego Armando Maradona e Alberto Tomba.

In studio Alessia Marcuzzi non sarà più affiancata dalla coppia Mara Venier-Alfonso Signorini. Quanto meno è certo che non ci sarà il direttore di Chi. La conduttrice veneta sta invece ponderando la decisione. Di sicuro, invece, non ci sarà Vladimir Luxuria, come ventilato in precedenza.