Isola dei Famosi: il giallo dei pesci scomparsi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2016 - 15:40 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi: il giallo dei pesci scomparsi...

Isola dei Famosi: il giallo dei pesci scomparsi…

ROMA – All’Isola dei Famosi dopo il mistero dell’accendino, c’è un nuovo giallo. Dopo la pesca che ha riportato il buonumore a Playa Uva, prima di cena i naufraghi si accorgono infatti che mancano almeno 10 pesci. “Chissà in quale pancia sono finiti. Io un sospetto ce l’ho”, dice Mercedesz Henger. Intanto Paola e Stefano attendono il verdetto del televoto e Simona vive le ultime ore della settimana a Playa Soledad.

A Playa Uva i naufraghi si interrogano a vicenda sulla scomparsa dei pesci, conservati per la cena perché più grandi degli altri. Ne mancano 10 e nessuno sa che fine abbiano fatto. “Sono spariti nella pancia di qualcuno”, dice Marco Carta traducendo i pensieri di tutti. Paola Caruso prova a minimizzare, ma Jonas non ci sta: “No, mi dispiace, ma sono spariti no”, dice con disappunto lo spagnolo.

Tgcom quindi spiega che e racconta

La ricerca continua senza esito. “Se non ci sono, facciamoci delle domande”, commenta laconica Alessia Reato, mentre Giacobbe e Stefano continuano la pesca e Mercedesz annuncia di avere i suoi sospetti. Che riguardino la Bonas, accusata nei giorni scorsi di essere troppo ingorda?

Intanto a Playa Soledad, Simona Ventura si gode le sue lumache di mare e aspetta di conoscere chi sarà il suo prossimo avversario al televoto. Chi arriverà da Playa Uva, l’amico Stefano o Paola?