Isola dei Famosi, Jonas Berami. Parla la ex: “Lui gay…?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2016 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Jonas Berami. Parla la ex: "Lui gay...?"

Isola dei Famosi, Jonas Berami. Parla la ex: “Lui gay…?”

ROMA – Isola dei Famosi: Jonas Berami fa parlare di sé da tempo per via di presunte preferenze omosex. Ora è la ex Lila Rama a smentire che l’ex fidanzato abbia avuto un “affaire” con Marco Carta. Ecco cosa scrive Dagospia:

Lila Rama, ex fidanzata di Jonas Berami, non crede alle voci di una tresca dell’attore e tronista spagnolo con Marco Carta. Dopo la difesa della mamma dell’attore, ora torna in campo Lila che magnifica le qualità amatorie del suo ex e dice che le voci che girano da tempo sono del tutto infondate. Ma, se chiedete qualcosa ad Andrea Preti e Stefano Orfei, i giudizi sono diversi: una cantante ha registrato una conversazione tra i due ricca di particolari hot sulla coppia di naufraghi.

A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi, Jonas Berami è a rischio squalifica dopo la furiosa lite con Paola Caruso: l’attore spagnolo potrebbe essere squalificato proprio a causa delle frasi molto pesanti rivolte alla Bonas. Tutto è cominciato venerdì, quando Jonas Berami recupera una bottiglia contenente un messaggio: i quattro naufraghi rimasto sull’isola, Mercedesz Henger, Giacobbe Fragomeni e gli stessi Jonas Berami e Paola Caruso devono fare una rapidissima nomination e due di loro saranno trasferiti altrove in vista della finale. La bionda modella viene nominata dai naufraghi e costretta a lasciare l’isola. Ma prima di farlo si prende un cocco e se lo mette nel sacco. Jonas la vede e si arrabbia. La lite degenera finché Jonas non le grida in spagnolo: “Vattene o ti uccido”. Jonas Berami e Paola Caruso poi se ne vanno ognuno in due punti differenti dell’isola, dove continuano con la litigata.: Jonas le dà della “viziata di merda” che non “può permettersi di parlare di mia madre”, mentre la Bonas di tutta risposta risponde appunto “a mammt”. La reazione di Berami, comunque, non sarebbe piaciuta né al pubblico né alla produzione dell’isola che potrebbe decidere di eliminare Jonas Berami d’ufficio prima della finalissima.