Isola dei Famosi, la lite tra Marina La Rosa e Yuri Rambaldi: “Mi vuoi picchiare?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 10:56 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, la lite tra Marina La Rosa e Yuri Rambaldi: "Mi vuoi picchiare?" (foto Ansa)

Isola dei Famosi, la lite tra Marina La Rosa e Yuri Rambaldi: “Mi vuoi picchiare?” (foto Ansa)

ROMA – All’Isola dei Famosi lite furibonda tra Marina La Rosa e Yuri Rambaldi. Tutta colpa delle nomination. 

“Hanno fatto il mio nome – dice Marina La Rosa parlando delle nomination – perché ho fatto delle battute, ho un umorismo noir che non tutti capiscono”. E qui, Yuri, si intromette nella discussione: “Te ne esci con delle battute ignoranti – le dice – Tipo ‘facciamo andare Yuri là’… Che battuta è? Non devi prendere per il culo perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia”.

“Una bestia? – replica Marina La Rosa – In che senso? Che fai, mi vuoi picchiare?”. “Non alzo le mani alle donne – le risponde Yuri – A me le prese in giorno non piacciono, io le cose le dico in faccia, per te siamo tutti ignoranti”.

Intanto al reality la bellissima Soleil Sorge prova a mandare in tilt gli schemi.

Nel mirino dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ci sono ben due naufraghi: il neo entrato Jeremias Rodriguez e… Stefano Bettarini. 

“So che è fidanzato – ha detto alla produzione del reality Soleil Sorge parlando di Bettarini – ma secondo me non è una cosa che dura, sono usciti insieme da Temptation Island Vip ma non mi convincono. Vedremo un po’ cosa succederà fra me e lui”.

Le parole – e non poteva essere diversamente – hanno infastidito non poco la fidanzata di Bettarini, Nicoletta: “Non avrà sicuramente un risultato. Il nostro amore è talmente forte. Stefano non darà mai del filo da torcere a nessuna”. Chi avrà ragione? Nicoletta o Soleil?

Intanto Soleil nelle ultime ore si è avvicinata molto anche al fratello di Belen Rodriguez. E la sintonia tra i due non è passata inosservata tra i naufraghi. Tanto che Luca Vismara ha azzardato che tra i due, in fondo…. “gatta ci cova”. E qualcuno sospetta che i due si siano anche baciati. Sarà vero? Non resta che aspettare