tv

Isola dei famosi, Malena la pugliese provoca Moreno

Isola dei famosi, Malena la pugliese provoca Moreno

ROMA – Baci, coccole e tenerezze tra Malena la pugliese e il rapper Moreno. “Dopo 15 giorni è solo amicizia […] Poi se vorrà farsi analizzare da me, ben venga” ha detto scherzando Malena parlando di Moreno.

Nell’ultima puntata Nathalie Caldonazzo è stata eliminata dall’Isola dei famosi. La showgirl, una volta sentito il verdetto, ha iniziato ad esultare: “No non sono felice, ma i mosquitos mi stanno divorando. Sono esaurita, non ne posso più”. Intanto scoppia l’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, presente in studio.

In studio proprio a Dayane Mello portano uno splendido bouquet di rose rosse e un biglietto che legge la Marcuzzi: “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che il ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.”. La S in questione è Bettarini a cui Luxuria fa subito una domanda: “Stefano, hai messo la testa a posto è una delle tante?”, la risposta di Bettarini non lascia dubbi: “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori!”.
E’ amore?
Dayane risponde così: “E’ tutto molto recente, stiamo bene insieme,abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia e ora sono felice”.

To Top