Isola dei Famosi, malore Andrea Preti. Ecco cosa è successo

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 20:38 OLTRE 6 MESI FA
Andrea Preti, malore alla finale Isola dei Famosi. Ecco cosa è accaduto

Andrea Preti, malore alla finale Isola dei Famosi. Ecco cosa è accaduto

MILANO – Malore in studio per Andrea Preti, durante la finale dell’Isola dei Famosi. Nella puntata che ha proclamato il vincitore Giacobbe Fragomeni, l’ex naufrago si era allontanato dal suo posto durante una delle prime pause pubblicitarie e non è più rientrato in studio.

A comunicare l’accaduto in diretta tv è stato il regista Roberto Cenci e Alessia Marcuzzi ha subito glissato portando avanti il suo show. Ma a darci i dettagli su quanto accaduto è il bene informato Alberto Dandolo che sulla sua pagina Facebook racconta tutti i retroscena del malore di Preti:

“La serata – scrive Dandolo – è stata meno allegra invece per il semi-sconosciuto naufrago Andrea Preti, il modellino senza passerelle amato da un gruppetto di ricchi gay meneghini.

Arrivato in studio sovra-eccitato, Preti ha iniziato a dare i primi segni di smarrimento poco prima dell’inizio del programma. Si è infatti fiondato sul palco e armato di microfono ha preteso che il pubblico in sala facesse un applauso a Peppino Impastato. Dopo aver ricordato le gesta del noto uomo di Stato, il modellino ha avuto un malore ed è stato trasportato in ospedale per i controlli di rito!

A suo dire, pare, che la causa del semi-collasso fosse la pressione alta ( eh si…mo’ se chiama così!)…”.

Lo stesso Preti, sempre via Facebook, ha rassicurato fan e conoscenti:

“Amici, mi sono preso una bella paura. Ma ora sto meglio. Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui. L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare con gli altri naufraghi tutti insieme. Grazie per l’affetto. AP