Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, Marco Carta sviene per la fame

MILANO – “L’Isola dei famosi”, Marco Carta sviene per la fame e decide con Alessia Reato di andare a cercare cibo di notte, mentre gli altri sono addormentati. Le ultime novità dalla Playa Uva arrivano dal sito TgCom24 e riguardano soprattutto i problemi tra i “naufraghi” alle prese con la fame e la caccia al cibo, o meglio, la pesca.

Per la fame Marco Carta ha avuto un mancamento ed è stato aiutato da Gianluca Mech e da Alessia Reato. L’amicizia tra i due è sempre più forte. Racconta TgCom24:

I due pianificano sortite notturne a caccia di cibo all’insaputa degli altri naufraghi: “Stanotte ci alziamo, ce ne stiamo zitti e mangiamo solo io e te”, dice la Reato. La fame alimenta le tensioni e, secondo Jonas, intorno alla gestione del cibo è in corso una vera e propria guerra.

(…) Marco e Carta e Alessia Reato sono convinti che ci siano delle sproporzioni e che corrano il rischio di pescare per gli altri e mangiare meno. I due allora complottano per organizzare delle spedizioni notturne a caccia di cibo tutto per loro.

Intanto anche gli altri naufraghi si confrontano. Per Jonas Berami e Cristian Gallella si dovrebbe condividere tutto il pescato: “Se tutti facessero così, magari mangeremmo un po’ di più”, osserva lo spagnolo. Andrea Preti ammette di aver mangiato alcuni crostacei che aveva pescato e poi va dritto da Alessia e Marco a riferire quanto appena detto dai due ex tronisti. Carta e la Reato però non ci stanno e ribadiscono che continueranno a mangiare i granchi che pescheranno.

Immagine 1 di 75
  • Mercedesz Henger racconta cosa cosa è successo durante la prova di apnea all'Isola dei Famosi
  • Preti con maglia Bonucci. FOTO
  • Cristian Galella trova Andrea Preti ma...
  • Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi e l'abito esagerato FOTO
Immagine 1 di 75

PER SAPERNE DI PIU'