tv

Isola dei famosi, Massimo Ceccherini: “I film di Malena la pugliese…”

massimo-ceccherini

ROMA – Massimo Ceccherini sfotte Malena la pugliese in diretta all’Isola dei famosi: “Guardarsi un suo film è come bere… una tisana”. Per guardare il video clicca qui.

Il comico, nei giorni scorsi, e anche nell’ultima puntata lo ha ripetuto:”Guardare un film p***o di Malena è come bersi una tisana. Come p*******r è anomala perché a me non mi… Va beh, ci siamo capiti. Lei è una p*******r insospettabile. Ne ho visti di film p***o, lei ti mette calma e serenità”.

Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un filmato nel quale viene mostrato la p*******r che dà consigli sul s***o ai naufraghi. In particolare nel video, Malena spiega come si fanno i film p***o e sfata il mito secondo il quale la donna è un oggetto dell’uomo. “Sono gli uomini a dover aspettare che le donne registrino i suoni – spiega Malena -. Una volta che loro hanno finito possono fare s***o. Lui è lì poverino che aspetta in disparte. Non è come credete voi”.

Ma Massimo Ceccherini insiste: “Per me è una p*******r tranquilla. Alessia, sei tu la vera p*******r. Sei una porcona. Sai quante volte con le tue foto io mi… Anche Bettarini che fa finta di niente”.

To Top