Isola dei Famosi, Mercedesz Henger mostra suo lato migliore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2016 - 08:55 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger mostra suo lato migliore

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger mostra suo lato migliore

ROMA – Non è né di Paola Caruso né della spagnola Gracia de Torres. Il lato b perfetto dell’Isola dei famosi è di Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar Eva. Complice un costume intero a vita alta, Mercedesz sfoggia a sorpresa curve impeccabili durante il commovente incontro della ragazza con la madre Eva Henger che, insieme agli altri parenti, è andata ad abbracciare la figlia in Honduras.

Mercedesz inoltre è stata protagonista di un attacco nei confronti di Paola Caruso. La figlia d’arte, incalzata dalla Marcuzzi, ha sottolineato come la Caruso sia “falsa, perché davanti alle telecamere si dimostra in un modo e quando sa di non essere ripresa fa tutt’altro. Si lamenta sempre – continua la Henger – mi parla contro nei vari confessionali ed è molto cattiva. Non va mai bene neanche quello che peschiamo e non credo sia vittimismo il nostro”.

Marco Carta, invece, ha provato a mantenere una posizione un po’ più neutrale in questo primo collegamento con lo studio dell’Isola dei famosi 2016: “Io con Paola ho avuto diversi diverbi – afferma il cantate italiano – ma confrontandoci abbiamo risolto e credo che sia una ragazza che abbia tanti pregi ma anche tanti difetti. Io mi sono avvicinato a lei quando mi ha detto che avrebbe dormito da sola, un qualcosa inconcepibile e che non avrei mai accettato.” La bella concorrente spagnola, Gracia, ha sottolineato come tutti discutano con Paola Caruso: “Anche coloro i quali non hanno mai avuto da ridire con nessuno e quindi il problema non può che essere lei.” Dagli studi Mediaset, però, i due opinionisti di punta, Alfonso Signorini e Mara Venier, hanno difeso Paola Caruso perché solo grazie a lei: “Quest’Isola dei famosi 2016 è un po’ movimentata – affermano all’unisono i due ospiti della Marcuzzi – ragazzi svegliatevi!”

E Paola Caruso, invece, cosa ne pensa di questa incresciosa situazione? La catanzarese non si nasconde e ha ammesso di aver: “Sbagliato in qualche situazione ma sono tre settimane che io provo a mettermi in gioco e cambiare atteggiamento ma ancora non sono riuscita a trovare la chiave giusta, la soluzione ideale per farmi apprezzare e andare d’accordo con gli altri. Io sono questa…”.