Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: niente lasagne e sbotta

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2016 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: niente lasagne e sbotta

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger: niente lasagne e sbotta

ROMA – “E’ la terza volta che perdo. Non ce la faccio più”. Mercedesz Henger sbotta dopo aver perso la prova all’Isola dei Famosi. Durante la prova ricompensa dell’ultima puntata del reality, la produzione aveva messo in palio una teglia di lasagne per la squadra vincitrice. Mercedesz però perde la sfida insieme ai compagni e scoppia a piangere. La consola Gracia De Torres: “Abbiamo la cosa più importante: ci vogliamo bene e questo vale di più di ogni pezzo di lasagna”.

La ragazza, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, sta dimostrando tenacia. Come qualche settimana fa quando durante una prova di apnea ha fatto preoccupare tutti che, vedendola resistere sott’acqua, avevano pensato a un possibile malore.

“Avevo ingoiato un po’ d’acqua di mare – ha raccontato poi -, non riuscivo a mandarla giù insieme a tutte le cosce di pollo, devo essere stata orribile e bruttissima per pietrificare mia madre in quel modo. Ora sto benissimo”. In effetti, soltanto pochi minuti prima della prova apnea, Mercedesz Henger aveva partecipato al banchetto a base di cosce di pollo, ricompensa per il vincitore della lotta nel fango, che l’aveva vista primeggiare su Simona Ventura. La madre, Eva Henger, intervistata a Pomeriggio 5, ha raccontato: “Ho perso 5 anni di vita. È stata una cosa terribile. Poi mi sono ricordata che lei quando andavamo in piscina rimaneva sott’acqua anche tre minuti, solo che ha ingoiato l’acqua e cercava di buttarla fuori, per quello sembrava che avesse delle convulsioni. Ho pensato che avesse un’embolia”.