Isola dei Famosi: Ornella Muti e Naike Rivelli tra i naufraghi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi: Ornella Muti e Naike Rivelli tra i naufraghi

Isola dei Famosi: Ornella Muti e Naike Rivelli tra i naufraghi

ROMA – Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta per la terza volta da Alessia Marcuzzi, e quando il cast sembrava ormai definito arrivano nuove sorprese. I concorrenti ufficiali, che vedremo su Canale 5 a partire dal prossimo 30 gennaio, sono quattordici: l’attore e regista Giulio Base, Massimo Ceccherini rimasto famoso per una bestemmia in un’edizione di una decina di anni fa, la showgirl Samantha De Grenet.

Ci sono poi le attrici Eva Grimaldi e Nathalie Caoldonazzo, l’attrice di film porno, Malena, l’attore Raz Degan, la cantante neomelodica Nancy Coppola, i modelli Andrea Marcaccini e Simone Susinna, il rapper Moreno e, dulcis in fundo, la modella Dayane Mello nota per lo spacco vertiginoso al Festival del cinema di Venezia. I

l concorrente numero 14 verrà scelto nel corso della prima puntata tra due in ballottaggio. Ma dalla seconda puntata dell’Isola ci saranno però altre due naufraghe a sorpresa: Ornella Muti e Naike Rivelli. La trattativa per avere madre e figlia (dopo l’esclusione di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile) si è conclusa dopo un corteggiamento lungo mesi e le due sembra entreranno a far parte del cast  in maniera definitiva. Ne vedremo delle belle…