tv

“Isola dei Famosi”: Pamela Prati, Marco Carta…Le novità

"Isola dei Famosi": Pamela Prati, Marco Carta...Le novità

“Isola dei Famosi”: Pamela Prati, Marco Carta…Le novità

ROMA – “Isola dei Famosi”: Pamela Prati, Marco Carta…Le novità. In arrivo la nuova edizione del reality, ancora una volta targata Mediaset, e con questa anche nuovi naufraghi. Circolano alcuni dei nomi dei vip che sbarcheranno sull’isola. Dai social ne sono stati diffusi tre: la showgirl Pamela Prati, il domatore del circo Stefano Orfei e il cantante Marco Carta, che potrebbe seguire le orme del collega di Amici Valerio Scanu.

In conduzione torna Alessia Marcuzzi, spalleggiata da Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre Alvin resta l’inviato in Honduras. I nomi circolano, ma ancora nessuna firma sul contratto. Si vocifera che sia in corso anche una trattativa con Simona Ventura, storica conduttrice del reality.

Ma tra i concorrenti anche Efe Bal, trans più famoso d’Italia: “L’Isola dei Famosi? Sarà un problema, io sono abituata a fare l’amore sette otto volte al giorno. Quando sono a Roma, mi capita anche di fare s***o tredici volte al giorno”.

“All’Isola non saprò che pesce pigliare, se non ci saranno dei bei ragazzi che vado a fare lì? Senza s***o non so come potrei vivere. Non vado all’Isola dei Famosi per i soldi – continua – o per apparire in televisione, ma per far capire a tutti che anche una p********a ce la può fare, a cambiare la propria vita, a migliorare la propria vita. Vedo i nomi che ci saranno, a parte Simona Ventura che è una grande donna, gli altri non mi piacciono molto. Se sarà la prima volta di una p********a all’Isola dei Famosi? Io ho sempre dichiarato la mia professione, non ho mai negato chi sono. Poi – prosegue – ci sono tante altre p********e nel mondo televisivo e giornalistico, che non dicono qual è la loro reale professione”.

To Top