Blitz quotidiano
powered by aruba

“Isola dei Famosi”: Pamela Prati, Marco Carta…Le novità

ROMA – “Isola dei Famosi”: Pamela Prati, Marco Carta…Le novità. In arrivo la nuova edizione del reality, ancora una volta targata Mediaset, e con questa anche nuovi naufraghi. Circolano alcuni dei nomi dei vip che sbarcheranno sull’isola. Dai social ne sono stati diffusi tre: la showgirl Pamela Prati, il domatore del circo Stefano Orfei e il cantante Marco Carta, che potrebbe seguire le orme del collega di Amici Valerio Scanu.

In conduzione torna Alessia Marcuzzi, spalleggiata da Alfonso Signorini e Mara Venier, mentre Alvin resta l’inviato in Honduras. I nomi circolano, ma ancora nessuna firma sul contratto. Si vocifera che sia in corso anche una trattativa con Simona Ventura, storica conduttrice del reality.

Ma tra i concorrenti anche Efe Bal, trans più famoso d’Italia: “L’Isola dei Famosi? Sarà un problema, io sono abituata a fare l’amore sette otto volte al giorno. Quando sono a Roma, mi capita anche di fare tredici volte al giorno”.

“All’Isola non saprò che pesce pigliare, se non ci saranno dei bei ragazzi che vado a fare lì? Senza non so come potrei vivere. Non vado all’Isola dei Famosi per i soldi – continua – o per apparire in televisione, ma per far capire a tutti che anche una ce la può fare, a cambiare la propria vita, a migliorare la propria vita. Vedo i nomi che ci saranno, a parte Simona Ventura che è una grande donna, gli altri non mi piacciono molto. Se sarà la prima volta di una all’Isola dei Famosi? Io ho sempre dichiarato la mia professione, non ho mai negato chi sono. Poi – prosegue – ci sono tante altre nel mondo televisivo e giornalistico, che non dicono qual è la loro reale professione”.