Isola dei Famosi, Paola Caruso all’edizione spagnola: “Per una pizza farei…”

Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 07:18 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, arriva all’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. La showgirl ha confessato che farebbe volentieri l’amore con Ivan Gonzalez, ma solo se lui le offrisse prima una pizza. Dopo l’esperienza da naufraga italiana, tra liti e rischio eliminazione per settimane, ecco che la nuova esperienza della bonas porta un flirt con il naufrago Ivan, tronista dell’edizione spagnola di Uomini e Donne.

Anna Rossi sul quotidiano Il Giornale scrive che il bell’Ivan ha da sempre ricambiato le attenzioni della Caruso, ma lei non voleva mai concretizzare, ma per una pizza sarebbe disposta a concedersi:

“Non potrebbe esserci nulla di serio tra noi”. Nel corso dell’ultima diretta, però, Paola Caruso, sotenuta da Simona Ventura che si è presentata in studio per lei, ha ammesso che farebbe volentieri l’amore con Ivan Gonzalez. Tutto questo a patto che le venga prima portata una “bella pizza formato famiglia”, visto che in Honduras sta soffrendo la fame. Il pubblico era rimasto sconvolto da questa dichiarazione e ora è arrivato un aggiornamento. Il sito di Telecinco, la rete che trasmette il reality, ha riportato che Paola ha confermato la confessione hot anche nel daytime. E’ stato aperto quindi il televoto per rispondere alla domanda “vuoi che Paola e Ivan condividano una pizza in intimità?” e il 56% dei telespettatori ha votato sì.Sembrerebbe, quindi, tutto pronto per una svolta a luci rosse nel programma. Paola Caruso manterrà la promessa o la sua era soltanto una provocazione?”.