Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei famosi: Paola Caruso, bestemmia e rivalità

ROMA –  Isola dei famosi, ottava puntata: Gianluca Mech torna a casa, sfida al televoto fra Marco Carta e Paola Caruso.  Mech ha perso al televoto contro Fragomeni e ha rinunciatp alla sfida contro Alessia Reato che continua la sua avventura in solitario. Nomination, invece, per Paola Caruso, scelta dai naufraghi e per Marco Carta, scelto dal leader Cristian Galella.

L’ottava è stata una puntata contraddistinta da un alto livello di litigiosità, ma a tenere banco è soprattutto la polemica sulla presunta bestemmia di Paola Caruso. Durante la puntata, poi, i parenti sono andati a trovare i naufraghi e Tara, fidanzata di Cristian, passerà la notte con lui, così come al mamma di Jonas, per scelta appunto del leader tronista.

Così il sito Gossip Tv riassume i tratti salienti della puntata:

Una giornata che non comincia affatto nel migliore dei modi per Paola Caruso. Su Playa Uva le cose continuano infatti a complicarsi tra i naufraghi rimasti in gara e l’atmosfera è davvero rovente, soprattutto quando si parla della Bonas di Avanti un Altro. È lei al centro di alcuni scontri molto duri delle ultime ore, in particolare di una vera e propria sfuriata contro Gracia De Torres. “Lei fa la palestra […] Dici che c’hai fame e fai palestra… e poi hai sempre forza per rompere i c*****ni” sbotta la Caruso confrontandosi con Giacobbe su Gracia, ma è solo l’inizio di un durissimo scontro che coinvolgerà quasi tutto il gruppo. In primis sarà Jonas a manifestare il suo malcontente nei confronti di Paola, dopo che, dicendo di essere un’animalista, lei gli chiederà di liberare i paguri destinati a diventare esche.
Di fonte allo sfogo di Jonas, Paola, quasi in lacrime, cerca ancora conforto in Giacobbe, ma è anche Cristian Gallella a svelare, in confessionale, che i rapporti tra i naufraghi e Paola continuano a peggiorare: “Paola è diventata per qualcuno una presenza un po’ irritante – svela l’ex tronista – tante persone non la sopportano tantissimo. Siamo sempre un po’ sul filo del rasoio“. Tutto ciò anticipa lo scontro vero e proprio che parte quando Marco Carta nota gli atteggiamenti che definisce “cattivi” di Paola verso Gracia: “Non so se ti sei resa conto di essere cattiva e di giocare col cibo” sbotta così Gracia notando la non equità delle sue porzioni di pane.

A tenere banco è soprattutto la questione bestemmia di Paola Caruso. Sarebbe successo qualche giorno fa, intorno all’ora di pranzo e l’imprecazione è andata in onda durante la consueta striscia del Daytime. Di ritorno dalla toilette  a Paola Caruso sarebbe caduto nel pentolone del riso un pezzo di carta igienica. Carta igienica non utilizzata. Ad accorgersene  è stata Gracia De Torres che si è ritrovata il pezzo di carta nel piatto ed è stata vittima di conati di vomito.

Immagine 1 di 75
  • Mercedesz Henger racconta cosa cosa è successo durante la prova di apnea all'Isola dei Famosi
  • Preti con maglia Bonucci. FOTO
  • Cristian Galella trova Andrea Preti ma...
  • Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi e l'abito esagerato FOTO
Immagine 1 di 75