tv

Isola dei Famosi, Paola Caruso festeggia troppo e…VIDEO

Isola dei Famosi, Paola Caruso festeggia troppo e...VIDEO

Isola dei Famosi, Paola Caruso festeggia troppo e…VIDEO

CAYO PALOMA – Incidente piccante durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. La concorrente Paola Caruso, che si trovava a Isla Desnuda, per festeggiare ha lasciato vedere il seno. L’ex Bonas di Avanti un altro si trovava dietro il paravento ma quando ha ricevuto la bella notizia (per lei) di aver vinto al televoto su Patricia Contreras, si è lasciata andare a salti di gioia incontenibile, dimenticando forse di essere completamente nuda. E a quel punto il paravento non ha potuto coprire più molto…

Racconta Rachele Nenzi sul Giornale:

Alessia Marcuzzi comunica a Paola Caruso il risultato della nomination che la vede vincere e diventare una concorrente a tutti gli effetti. La proronpente Caruso esulta senza pensarci due volte: saltando per la gioia mostra il decolletè a tutta italia. Sui social network si rendono tutti conto della gaffe erotica. Purtroppo (o per fortuna) le censura non arriva puntuale, questa volta si è visto tutto.

Aggiunge Tgcom:

Al televoto è stata eliminata Fiordaliso mentre Isla Desnuda è stata smantellata: Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso vanno a Cayo Paloma e Patricia Contreras torna a casa. Aristide Malnati, eliminato dopo una prova leader, potrà continuare ma in solitaria su una nuova isola: Playa Soledad. Al televoto Jonas e Simona Ventura.

To Top