Isola dei Famosi, prende forma il cast: Nicole Minetti, Rocco Siffredi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2014 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, prende forma il cast: Nicole Minetti, Rocco Siffredi...

Isola dei Famosi, prende forma il cast: Nicole Minetti, Rocco Siffredi… (foto LaPresse)

ROMA – Da Nicole Minetti a Rocco Siffredi. Il cast della prossima Isola dei Famosi prende sempre più forma. E sarà un cast all’insegna del piccante. Mentre sembra perdere quota la possibilità di vedere in Honduras per qualche tempo il senatore Antonio Razzi che andrà “solo se me lo chiede Berlusconi”.

Per ora, ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni. Però Alessia Marcuzzi che condurrà l’edizione in onda su Canale 5 da fine gennaio, sembra avere le idee molto chiare. Il suo primo nome sulla lista è quello di Nicole Minetti, l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi poi divenuta consigliera regionale. E un attore noto per doti vietate ai minori, Rocco Siffredi.

E poi tanti personaggi del gossip e dello spettacolo. Da Fanny (Neguesha), ex di Balotelli  fino a Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.  Sempre in casa Belen L’Isola vuole anche suo marito, Stefano De Martino.

Prepara le valigie per l’Honduras  Cristina D’Avena mentre un altro papabile per un posto sull’Isola è il conduttore radio televisivo Pier Luigi Diaco. Resta l’incognita Razzi. Servirebbe una telefonata di Berlusconi per convincerlo. Certo l’Isola con lui sarebbe un’altra cosa…