tv

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti? Le cifre

ROMA – Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi? Una delle grandi curiosità che attanaglia il pubblico dell’Isola è il cachet dei concorrenti. La produzione, almeno per il momento, ha scelto di non divulgare il compenso preciso, ma qualche indiscrezione è riuscita a trapelare. Voci raccolte e rilanciate dal settimanale In Famiglia: si parte da un minimo di 50mila euro fino ad un massimo di 250mila euro, determinato in base al livello di notorietà di ogni singolo concorrente.

Il vincitore, inoltre, si aggiudica un montepremi pari a 100mila euro in gettoni d’oro, la cui metà è destinata ad un ente benefico scelto dal trionfatore. Non si sa invece il corrispettivo della conduttrice Alessia Marcuzzi, del nuovo inviato Stefano Bettarini e della nuova opinionista Vladimir Luxuria.

Gli ospiti presenti in studio riceverebbero per ogni puntata una ricompensa pari ad un massimo di 1.500 euro e la trasmissione, nella sua totalità, sembrerebbe costare circa 4milioni di euro tra viaggi, operatori, troupe, produzione e stadio.

To Top