tv

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti? La Marcuzzi…

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti? La Marcuzzi...

Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti? La Marcuzzi…

ROMA – Quanto guadagnano i concorrenti e naufraghi dell’Isola dei Famosi? Questa la domanda che molti dei fani si pongono sui social network dopo aver saputo del compenso di 290mila euro previsto per la Naike Rivelli e Ornella Muti. Madre e figlia arriveranno nel reality dalla seconda puntata, anche se la Rivelli ha smentito la notizia. Intanto in rete c’è chi si chiede quale sia il compenso non solo degli altri naufraghi, ma anche della conduttrice di questa edizione, Alessia Marcuzzi.

A parlare dei compensi è il sito Blasting News, che scrive come la “padrona di casa” Marcuzzi nella precedente edizione abbia preso circa 90mila euro a puntata, quindi abbia avuto un cachet di circa 900mila euro. Una cifra che potrebbe essere confermata da Mediaset, ma su cui non ci sono ancora dati certi. Sul compenso della Rivelli e della Muti, la smentita è arrivata dalla figlia dell’attrice, mentre per quanto riguarda gli altri concorrenti, queste le stime del sito:

“In ogni caso tutti i concorrenti dell’Isola di quest’anno saranno pagati, al di là del premio finale di 100 mila euro che verrò corrisposto al vincitore finale (di cui, però, la metà andrà devoluta in beneficenza). Le cifre si aggirano tra i 50 mila euro fino ad arrivare ad un massimo di 500 mila euro. Tra i concorrenti, per esempio, vi è anche Raz Degan che per la sua partecipazione a Ballando con le stelle di qualche anno fa ricevette circa 600 mila euro: stesso compenso anche per questo reality? #L’isola dei famosi 2017 anticipazioni #L’isola dei famosi 2017 concorrenti”.

To Top