tv

Isola dei Famosi, Raz Degan nasconde ai naufraghi la visita di Paola Barale

Isola dei Famosi, Raz Degan nasconde ai naufraghi la visita di Paola Barale

Isola dei Famosi, Raz Degan nasconde ai naufraghi la visita di Paola Barale

ROMA – Nella settimana puntata dell’Isola dei Famosi, Paola Barale ha fatto visita al suo ex Raz Degan. L’attore e modello israeliano è sembrato subito al settimo cielo e non lo ha nascosto. “Tu non hai capito bionda, adesso ti preparo un castello”, ha esclamato mentre preparava la capanna per l’ex compagna. Quattordici anni insieme sono tanti e l’amore tra i due sembra non essere mai passato.

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un’altra donna. Con Paola ho viaggiato in tutto il mondo, siamo stati in tutti i continenti. Abbiamo fatto dei viaggi memorabili”, ha raccontato Raz in un confessionale.

Ma la notte d’amore con la sua ex non l’ha voluta condividere con il resto del gruppo. Non appena si è ricongiunto con il resto dei naufraghi, è stato bombardato di domande: “Con chi sei stato tutto questo tempo? Cos’hai fatto? Hai mangiato? Perché non ci hai portato qualcosa?”. Raz, con tutta la calma e tranquillità, ha ribadito la storia che aveva già raccontato durante la diretta, quando la produzione gli aveva fatto incontrare Paola Barale. Prima di passare la notte con la Barale, Degan era tornato dagli altri naufraghi per le nomination e aveva spiegato di aver rivisto sua zia.

Raz, durante la puntata infatti, si era preso gioco dei suoi compagni di avventura, inventandosi di aver visto la zia “arrivata dal Marocco, non la vedevo da un sacco, ho fatto una prova ricompensa come quella di Simone e Moreno”.

Non contento, poi, aveva stuzzicato i naufraghi, raccontando che la sua prova prevedeva un pasto completo e succulento: “Ho mangiato un pollo arrosto con mia zia. Poi c’era il platano e anche una cosa di cioccolato, non so come la chiamate. Il vino non l’ho assaggiato. Il cioccolato era una bomba”.

Ma c’è chi non ha creduto alla storia. Samantha De Grenet ha iniziato ad insinuare che Degan stia mentendo spudoratamente.”Secondo voi può essere così felice solo perché ha incontrato la zia? – dice la De Grenet -. E poi se era solo la zia avrebbero potuto farla dormire qui con noi. Secondo me Raz ci sta nascondendo qualcosa”.

 

To Top