tv

Isola dei Famosi, Raz Degan si ritira? Sta molto male

Isola dei Famosi, Raz Degan si ritira? Sta molto male

Isola dei Famosi, Raz Degan si ritira? Sta molto male

ROMA – Raz Degan sta molto male per la puntura di un animale velenoso e ora rischia di doversi ritirare dall’Isola dei Famosi. Il naufrago in Honduras non vuole lasciare l’isola, ma la sua salute sta peggiorando e l’antidolorifico che gli hanno dato lo ha completamente steso. Il dubbio è che l’ex modello sia stato punto al dito da uno scorpione e il dolore, nonostante i potenti farmaci, è molto.

Il sito Blasting News scrive che Raz Degan appare fisicamente debilitato, anche se il naufrago cerca di nascondere il dolore e continua a pescare e procurarsi il cibo. Si tratta della prima volta, in tante edizioni dell’Isola dei Famosi, in cui un concorrente viene punto da un animale velenoso e se le sui condizioni dovessero peggiorare potrebbe essere costretto a ritirarsi per essere sottoposto ad altre cure:

“Raz Degan a quanto sembra dalle indiscrezioni degli ultimi giorni è stato punto da uno scorpione. Questo è ciò che ha costretto i medici a intervenire con medicinali potenti, che hanno abbattuto il modello israeliano. Nonostante lui continui a procurarsi i cocchi, e a pescare per il proprio sostentamento, c’è chi pensa non sia lo stesso Raz di sempre. Non solo i medicinali, ma anche lo stesso dolore che ha al dito lo mette in difficoltà”.

To Top