Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, Rocco Siffredi potrebbe tornare…

ROMA – Rocco Siffredi potrebbe tornare all‘Isola dei Famosi. Questa volta, per, non in veste di concorrente, bensì di inviato al fianco di Alessia Marcuzzi, al posto di Alvin, che dopo l’addio a Verissimo e il passaggio ad Italia 1 con il quiz musicale “Bring the Noise” avrebbe altri progetti televisivi, rivela Rosaria Corona sul Secolo XIX.

La notizia arriva da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che insieme a Mara Venier è uno degli opinionisti del reality show. Sottolinea Rosaria Corona sul Secolo XIX:

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla partenza dell’Isola dei Famosi, prevista appunto il prossimo marzo, dopo il Festival di Sanremo, già trapelano indiscrezioni sulla dodicesima stagione del reality show, da due anni a questa parte in onda su Canale 5 e, salvo imprevisti, affidato per la terza volta consecutiva alla conduzione di Alessia Marcuzzi. Ad affiancare la bionda showgirl, infatti, potrebbe esserci un nuovo inviato: non più Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato, punto di riferimento in Honduras nelle due ultime edizioni del programma, bensì Rocco Siffredi.

Per quanto riguarda, invece, i prossimi naufraghi, le notizie scarseggiano, ma sempre secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, tra di loro ci sarebbe Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ora tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip e protagonista di accessi scontri con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.