Isola dei famosi, Simona Ventura eliminata: “Adesso…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Aprile 2016 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA
Simona Ventura

Simona Ventura

ROMA – Simona Ventura è stata eliminata dall’Isola dei famosi. Mille voti: tante sarebbero state le preferenze di distacco a determinare l’eliminazione di Simona Ventura da Playa Soledad a favore di Stefano Orfei. Sono andati in nomination per la prossima puntata Paolo Caruso (per la seconda volta e per mano della leader della settimana, Alessia Reato), Gracia Torres e Andrea Preti. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Cristian Galella in ombra, praticamente invisibile durante la serata e accusato di tradire la fidanzata Tara: l’ex tronista ha assicurato amore vero e ha rassicurato sulle nozze con la sua bella, che si terranno il 2 settembre. Su Twitter dilaga lo sconcerto per l’eliminazione di Simona Ventura. “Adesso è finita l’Isola” scrive qualcuno

Simona Ventura è stata infatti la protagonista, in positivo e in negativo, dell’Isola dei famosi. Dagospia, Novella 2000 e tanti altri avevano anche insinutato che Simona Ventura su Playa Soledad avesse un letto, del cibo e anche una parrucchiera che le evitava la ricrescita. E adesso la conduttrice, la cosiddetta “regina dell’Isola”, deve lasciarla. Simona Ventura esce con classe: “Sono contenta che rimanga lui” e senza dimenticare di essere una mamma: “Bambini, arrivo!” mentre anche Mara Venier ha gli occhi lucidi.