Isola dei famosi, Simona Ventura in crisi: “Sto male…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2016 - 08:30 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei famosi, Simona Ventura in crisi: "Sto male..."

Isola dei famosi, Simona Ventura in crisi: “Sto male…”

ROMA – Un nuovo sole sorge su Playa Uva. Gianluca Mech e Jonás Behrami, seduti in cima a uno scoglio, riflettono su questa nuova Isola: “Era partita come l’isola di Simona, invece adesso l’isola va avanti lo stesso”.

Intanto, a Playa Soledad, vediamo per la prima volta una Simona Ventura sopraffatta dalle emozioni. È triste, si sente profondamente rifiutata ed è convinta di essere odiata dal pubblico: “Capisco da questo televoto che comunque la gente non mi vuole bene”. Si sente sconfitta: “È cosi, sto male e non so se tutto questo sforzo, tutta questa disposizione ne valga la pena”. Piange in confessionale: “Io non ho voglia di vincere, io volevo far vedere una parte di me”. Nonostante ciò, Simoa Ventura si dà da fare. Costruisce una capanna, accende il fuoco e va in cerca di fruttini.

A Playa Uva è nata una nuova stella, Alessia Reato. Dice a Marco di sentirsi carica e non dispiaciuta per Simona. Finalmente trova, anche lei, spazio e coraggio per mettere in mostra il suo carattere ed è accolta a braccia aperte da Mercedesz e Gracia. Marco e le tre ragazze partono a pesca insieme e si lasciano trasportare da pettegolezzi sfrenati su Paola che, invece, rimane sulla spiaggia a lamentarsi della situazione con Gracia. Giacobbe, tranquillo come sempre, la ascolta e tenta di calmarla come solo lui sa fare. Si sono create nuove tensioni. Alessia dice di essere delusa da Stefano: “È diventato un ‘Brontolo’”. I due non si sopportano più e litigano. Dall’altra parte ci sono Paola e Gracia che continuano con il loro solito battibecco.