Isola dei famosi, Simone Susinna ha troppa fame e vuole rubare il cibo ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2017 - 12:35 OLTRE 6 MESI FA
Simone Susinna

Simone Susinna

ROMA – Il fotomodello Simone Susinna ha troppa fame e prova a rubare un po’ di cibo. Ma gli altri naufraghi lo fermano in tempo.

Simone Susinna protesta perché avendo vinto la prova a metà, i naufraghi hanno diritto solo a metà frittata. Prima si lamenta perchè, dice «Se c’era Raz Degan, l’avremmo portata a casa tutta». E poi propone di rubare la parte della frittata che devono lasciare. Ma gli altri lo richiamano al rispetto delle regole.

Cosa sta succedendo intanto all’Isola dei famosi? 

Tra Malena e Simone Susinna spunta… Giulio Base. Ma la presenza è stata tutt’altro che gradita da Malena. Giulio Base, al termine del suo turno di guardiano del fuoco, si è unito a Simone Susinna e Malena per un’escursione. E i tre sono arrivati sulla sommità dell’Isola. Malena la Pugliese però c’è rimasta male poiché sperava di passare qualche ora da sola con il modello.

“Simone voleva stare un po’ con me –racconta Malena la Pugliese – non capita mai un momento in cui siamo da soli. Anche stamattina, siamo andati a fare un’escursione… è venuto Giulio con noi”.