Isola dei Famosi, Simone Susinna si sente male. Raz Degan gli offre…

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2017 - 07:15 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Simone Susinna si sente male. Raz Degan gli offre...

Isola dei Famosi, Simone Susinna si sente male. Raz Degan gli offre…

MILANO – Malore all‘Isola dei Famosi. Il naufrago Simone Susinna, spossato dopo una notte di veglia al fuoco, forse anche per la fame si è sentito male. Raz Degan è subito intervenuto, lo ha fatto sdraiare e poi gli ha offerto un pesce da mangiare: “Così ti passa il dolore allo stomaco”, gli ha detto offrendogli parte della sua razione di cibo.

Un gesto di generosità? Così non è stato interpretato da un’altra naufraga, Samantha De Grenet, che ha subito pensato ad un secondo fine da parte del modello israeliano: “Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle”.

Alla fine Simone Susinna ha accettato il pesce che gli è stato regalato da Raz, lo ha cucinato e lo ha condiviso con Nancy Coppola e Malena, alla quale ultimamente si è avvicinato molto..

Prima di mangiare il pesce, però, anche Simone si è lasciato andare ad un commento al vetriolo: “Condivido il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti”.