Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias dopo la notte passata insieme: “È stato bellissimo”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 1 Marzo 2019 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
isola dei famosi jeremias

Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias dopo la notte passata insieme: “È stato bellissimo”

ROMA – Soleil e Jeremias hanno passato una magica notte insieme a Isla Bonita, dopo che la ragazza ha vinto la prova leader dell’Isola dei Famosi. Soleil si è quasi emozionata parlando del suo rapporto col fratellino di Belen. Tra i due c’è stato un bacio appassionato con l’argentino che ha sussurrato all’orecchio di Soleil “Te quiero”.

“Questa notte è andata alla grande – ha confessato Soleil Sorge -. Come al solito è stato bellissimo. Sono ormai diventata dipendente dalla colazione di Isla Bonita. Ci piace questa routine!”. E questo è successo dopo la passione scoppiata durante la notte.

Anche Jeremias Rodriguez ha voluto dire qualcosa: “La colazione è spettacolare. Siamo stati fortunati per ben due volte. Avevo bisogno di zuccheri. Per fortuna c’è il sole e si ritrova subito la pace”.

Pace che non esiste sull’altra isola, dove i naufraghi si sono scagliati l’uno contro l’altro, in particolare Luca Vismara e Jo Squillo. Il cantante non ha preso bene la nomination di Jo in puntata e afferma di non volerne più sapere di lei.

Il naufrago la rimprovera per la nomination dopo aver trascorso una settimana pacifica e per le affermazioni fatte in puntata su Soleil: “Io ci metto la faccia nelle mie cose, cara Jo”. “Io mi prendo le mie responsabilità!” ha ribattuto Jo.

Gli animi si scaldano e Luca non le manda a dire neanche con Ghezzal. L’ex calciatore gli dice di essere un serpente, ma il cantante sa bene come difendersi: “Io lo so, sono super serpente, io. Sono super serpente. Mi date solo forza, io ho fatto una vita da solo, ragazzi (…) mi date solo forza”.

Fonte: Isola Mediaset