Blitz quotidiano
powered by aruba

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini attacca Simona Ventura

ROMA – Dopo l’eminazione di Simona Ventura dall’Isola dei Famosi, l’ex marito Stefano Bettarini l’attacca: “Mi ha deluso”. La Ventura ha perso al televoto contro l’ex tronista Jonas Berami. Nessuno si sarebbe mai aspettato un finale del genere, ma il pubblico è rimasto deluso da Simona. Forse tutti avevano troppe aspettative nei suoi confronti. Anche l’ex marito Bettarini ha detto la sua e ha commentato l’eliminazione dal reality.

“La partecipazione di Simona all’Isola mi ha deluso. Conosco la mia ex moglie e posso dire che, dopo anni da protagonista, per lei questo ruolo da comprimaria non è adatto. Come si dice, il pubblico è sovrano, ed è vero. La sua presunta umiltà non è stata premiata, ha perso contro un ragazzo spagnolo, Jonas Berami, che non ha un millesimo di presenza in tv rispetto alla carriera di Simona” – ha detto in un’intervista a “Chi”.

“Purtroppo quest’Isola ha tirato fuori il peggio di lei. Ha prevalso il suo protagonismo che l’ha portata a urtare la sensibilità degli altri partecipanti e a perdere al televoto. Non doveva lasciare la Rai e ha fatto scelte non in linea con il suo personaggio”. Nell’intervista l’ex calciatore analizza i motivi della sconfitta di Simona Ventura e diche che i suoi errori sono iniziati ancora prima di andare sull’Isola. “Quando scegli di fidarti e affidarti a persone che ti vedono come un guadagno, hai già perso in partenza. Così poi ti ritrovi su una spiaggia da sola a piangere e a riflettere. Fatti una domanda e datti una risposta”.

Stefano Bettarini rivela anche che i suoi rapporti con l’ex moglie si sono irrimediabilmente deteriorati. “Da due anni Simona e io non ci parliamo. Se deve comunicarmi qualcosa che riguarda i nostri figli, mi fa chiamare dalla sua assistente. Siamo a questo punto. Incredibile. Sembra che si sia offesa perché ho difeso Mara Vernier durante la loro lite. Ma l’ho fatto solo perché lei è più debole”.

Immagine 1 di 14
  • Isola dei Famosi, Simona Ventura: il giallo della ricrescita
Immagine 1 di 14