Isola dei Famosi, Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “Figura di m…”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 12 Marzo 2019 - 21:35 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: "Figura di m..."

Isola dei Famosi, Striscia la Notizia contro Alessia Marcuzzi: “Figura di m…”

ROMA – “Striscia la Notizia” non perdona e se la prende con Alessia Marcuzzi dopo le scuse in diretta della conduttrice de “L’Isola dei Famosi” a Riccardo Fogli. 

Striscia manda in onda le scuse della Marcuzzi: “Io voglio chiedere scusa a nome mio e del programma per aver oltrepassato il limite”. “La lacrima trattenuta a stento – commenta “Striscia” nel servizio – e pathos come se piovesse”.

“Ti devo chiedere scusa – continua la Marcuzzi – perché non mi aspettavo la tua reazione. Ho sottovalutato tante cose”.

“Avete capito bene? – commenta ancora “Striscia” – la Marcuzzi chiede scusa non a causa del proprio comportamento ma a causa del comportamento di Riccardo Fogli. E Alessia si giustifica pure: ti avevo visto così forte. Giusto: avrebbe dovuto farsi vedere più fragile quel briccone. Per riassumere. Se Riccardo Fogli ci è rimasto male per essere stato messo alla berlina la colpa è di… Riccardo Fogli. Questa è una parodia di autocritica. Poi dice: io di solito non sono così. No, infatti, di solito è anche peggio. Basti ricordare come aveva umiliato Eva Henger. C’è un solo possibile commento: Alessia, che figura di m…”.

Fonte: Striscia la Notizia.