Isola dei Famosi, Karin Trentini da Riccardo Fogli. “Tradimento? Sono solo cattiverie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2019 - 23:06| Aggiornato il 23 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Karin Trentini ha raggiunto il marito Riccardo Fogli sull’Isola dei Famosi mercoledì 20 febbraio. E gli ha parlato delle voci di presunti tradimenti da parte sua che girano in Italia. Ma lui non si è scomposto, ha pianto e l’ha baciata, ripetendole il suo amore. 

L’incontro della coppia è stato preceduto da un lungo prologo di Alessia Marcuzzi, che ha voluto preparare Fogli al motivo della visita della moglie. 

Il cantautore ha anche visto un filmato che riguarda lui e la moglie, e ha commentato senza scomporsi:  “Non ho niente da dire; posso mettere la mano sul fuoco sul suo amore. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei”.

Anche Karin ha ironizzato sulle voci: “Anche se uscirà fuori che io ho quindici amanti e tu qualche figlio segreto, sappi che io sto bene e che sto ridendo in Italia”, ha detto al marito, a cui ha poi consegnato il messaggio scritto dalla figlia Michelle. “Mi manchi tanto papà, ma devi vincere”, ha scritto la bimba.

La donna è sicura di una cosa: “Sono solo cattiverie; le persone non pensano che ci sono dei bambini che potrebbero soffrirne. Sei fortissimo e bellissimo: ti guardo sempre!”.

E dallo studio alla coppia, ed in particolare a Fogli, è arrivato il plauso di Alba Parietti: “Bravissimo Riccardo, Karin fa bene ad amarti così tanto, perché tu non le hai fatto nemmeno una domanda ed è proprio così che si difende un amore”, ha chiosato la opinionista.