tv

Italia-Inghilterra streaming – diretta Tv, dove vedere la semifinale del Mondiale Under 20

Italia-Inghilterra streaming e diretta Tv: dove vedere la semifinale del Mondiale Under 20

Italia-Inghilterra streaming e diretta Tv: dove vedere la semifinale del Mondiale Under 20

ROMA – Oggi, alle 13.00, l’Italia giocherà contro l’Inghilterra nelle semifinali del Mondiale Under 20. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport e RaiSport. Questo il link per guardare in streaming RaiSport. L’altra semifinale. Uruguay-Venezuela, si giocherà sempre oggi alle 10.

Le probabili formazioni di Italia-Inghilterra.

“Ho sofferto a vedere dalla tribuna i miei compagni lottare contro lo Zambia e non essere lì con loro. Con l’Inghilterra ci serviranno la stessa determinazione e voglia di vincere”. Scontata la squalifica, torna a disposizione Rolando Mandragora e, da buon capitano, sprona l’Italia alla vigilia della storica sfida con i ‘Leoncini’ che mette in palio la finale del Mondiale Under 20.

Italia (4-4-2): Zaccagno; Scalera, Romagna, Coppolaro, Dimarco; Orsolini, Mandragora, Vitale, Pessina; Favilli, Panico. All. Evani.

Inghilterra (4-3-3): Woodman; Kenny, Tomori, Walker-Peters, Fry; Ejaria, Cook, Dowell; Lookman, Solanke, Armstrong. All. Simpson.

“Obiettivi? Stiamo giocando partita dopo partita. Forse non ci aspettavamo nemmeno noi di arrivare fino a questo punto – ha ammesso in diretta web su Sky Matteo Pessina, centrocampista del Como, in prestito dal Milan -. La voglia di continuare però è tanta e a questo punto vogliamo arrivare in finale. Siamo al livello delle altre squadre e lo abbiamo dimostrato battendo grandi compagini come lo Zambia. Io al Pescara da Zeman? Non so niente. Siamo partiti a metà maggio e da allora siamo concentrati solo su questi Mondiali. Quando torneremo in Italia parleremo delle altre cose”. A fargli eco Filippo Romagna, difensore del Brescia e della formazione azzurra: “Lo spirito di questa squadra è quello di non mollare mai e di cercare di correre sempre più degli avversari. Fino alla scorsa stagione ho giocato a centrocampo, ora sono tornato in difesa e in questo ruolo mi trovo molto meglio. Inghilterra favorita? E’ una buona squadra ma non è superiore alla Francia. Noi però ce la giocheremo alla grande – ha concluso Romagna -: è una gara secca e può succedere di tutto”.

 

To Top