Iva Zanicchi e il video in cui “la fa” in tv: “Una finta”

Pubblicato il 10 Gennaio 2012 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA
zanicchi

Iva Zanicchi (Lapresse)

ROMA – Iva Zanicchi affida al quotidiano “Libero” la sua verità sul video in cui “la fa” in tv. Racconta di avere finto per aiutare un mago, dunque secondo la conduttrice tv, non ci fu nessuna cacca né pipì al programma “Carramba che sorpresa”.

Ecco come andò secondo la Zanicchi: “Un impresario con cui avevo lavorato in Argentina, un certo Marone, ha bussato al mio camerino e mi ha presentato un illusionista spagnolo di cui non ricordo il nome (secondo Tv Blog si tratterebbe di Tony Kamo). Lui era con noi a Carramba quel giorno e io, per fargli fare bella figura, ho finto di andare in trance e di essere ipnotizzata. Sono fatta così: quando si può dare una mano a qualcuno, non mi tiro indietro. Poi conoscevo il manager emi sembrava un gesto carino: non mi costava niente! Anche la Carrà sapeva che avrei finto ed era d’accordo. Era tutto preparato a tavolino: quella della pipì è stata una mia trovata, per fare scena”.

E ancora: “I maghi in trance li mando io! Sono solo una grande attrice e una donna generosa. Quella non è stata la sola volta in cui ho finto per aiutare degli illusionisti in tv: con Giucas Casella, per esempio, miè capitato diverse volte. Ora mi dispiace rivelare questa cosa, ma sono molto arrabbiata. A causa del frammento di Carrambache è saltato fuori all’improvviso, sono stata presa in giro su internet, anche con espressioni volgari”.