Iva Zanicchi e la gaffe in diretta: “A Sanremo ho perso una palla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2019 - 11:38 OLTRE 6 MESI FA
Iva Zanicchi e la gaffe in diretta a Io e Te: A Sanremo ho perso una palla

Iva Zanicchi e la gaffe in diretta: “A Sanremo ho perso una palla”

ROMA – Iva Zanicchi in una intervista ha raccontato un aneddoto su Sanremo 1969 e si è lasciata andare a una piccola fan. La cantante ospite di Io e Te condotto da Pierluigi Diaco su Rai1 ha esordito con “a Sanremo ho perso una palla”, lasciando i presenti perplessi. In realtà Iva si riferiva alla palla di un orecchino, come si è subito sbrigata a precisare.

La simpatica gaffe è avvenuta durante la puntata a cui hanno preso parte anche Valeria Graci e Sandra Milo. La Zanicchi ha ripercorso la sua carriera, dalla Rai fino all’ultima edizione da opinionista del Grande Fratello 16, quando ha detto: “A Sanremo nel 1969 ho perso una palla. Non guardarmi con quella faccia! volevo dire la palla dell’orecchino”.

La cantante ha poi proseguito col racconto: “L’anno dopo l’ho ritrovata e un inserviente mi ha visto e mi ha detto ‘Le restituisco la sua palla”. Il conduttore è rimasto spiazzato, ma ovviamente anche molto divertito dall’aneddoto, e ha bonariamente rimproverato la Zanicchi ricordandole di moderare il linguaggio perché il programma televisivo va in onda alle 14, orario di fascia protetta.