Blitz quotidiano
powered by aruba

Jon Snow sarà in Game of Thrones 6: attore svela mistero…

ROMA – Jon Snow sarà anche in Game of Thrones 6. A dirlo è Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow, che ha svelato il mistero sulla sua presenza nella nuova stagione della serie televisiva. Ma forse i fan resteranno delusi dalle rivelazioni di Harington: il suo personaggio infatti è morto. Nessun dubbio sulla sorte di Snow, nessun sortilegio di Melisandre che abbia potuto salvarlo.

Harington era stato pizzicato sul set della stagione 6 di Game of Thrones e i fan aveva sperato che il suo personaggio non fosse morto alla fine della stagione precedente, quando viene colpito a tradimento dai suoi stesso confratelli dei Guardiani della Notte per aver aiutato i Bruti. Alla rivista Time l’attore rivela:

“Ho girato alcune scene dopo la mia morte. So per quanto sarò un cadavere, ma ovviamente non posso dire nulla! È una delle cose che più mi sono riuscite, essere un cadavere”.

Poche parole che tolgono quindi ogni dubbio: Jon Snow ci sarà, ma nel ruolo di un fantasma, e che forse potrebbe non rimanere morto per sempre. Il destino di Jon Snow resta così nebuloso e avvolto dal mistero e solo gli sceneggiatori David Benioff e D.B. Weiss conoscono il futuro di questo personaggio nella serie che ha conquistato i telespettatori.

Immagine 1 di 6
  • Jon Snow sarà in Game of Thrones 6: attore svela mistero...
  • Kit Harington-Jon Snow
  • Kit Harington-Jon Snow
  • Kit Harington-Jon Snow
  • Jon Snow vivo o morto? Hbo svela (per errore?) la verità...
  • Game of Thrones. Jon Snow è morto? Tutte le teorie sulla prossima stagione
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'