Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli accusata di tradimento

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 5 Marzo 2019 - 19:37 OLTRE 6 MESI FA
Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli: modella e ballerina

Karin Trentini, chi è la moglie di Riccardo Fogli accusata di tradimento

ROMA – Karin Trentini è finita nella bufera dopo le accuse di Fabrizio Corona di aver tradito il marito Riccardo Fogli. Il cantante dei Pooh e ora naufrago all’Isola dei Famosi dice di fidarsi della bella moglie, nonostante Corona dica di avere le prove del presunto tradimento con Giampaolo Celli.

Ma chi è Karin? La Trentini è una modella e ballerina classe 1979 che ha lavorato in diverse trasmissioni televisive. Fogli e la moglie hanno una differenza d’età che non passa inosservata, dato che si tratta di ben 31 anni di differenza. Fogli conobbe la Trentini a un concerto quando lei aveva solo 16 anni. 

Un colpo di fulmine per Karin, che ha raccontato come i veri fan dei Pooh fossero i suoi genitori, che la portarono proprio al concerto: “Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola”.

Tra i due nacque prima una semplice amicizia, data anche la differenza di età, ma poi un invito a cena e una vacanza in Puglia fecero decollare la loro storia d’amore, fino alla proposta di matrimonio e le nozze nel 2010. Dalla loro unione è nata anche una figlia, Michelle. Karin ora si occupa del B&b Casa Fogli e ha una sua linea di cosmetici.

Fonte Il Messaggero