Karina Cascella: “Il figlio di Cicciolina mi ha detto tr… e cagna maledetta”

Pubblicato il 3 Aprile 2017 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA
Karina Cascella: "Il figlio di Cicciolina mi ha detto tr... e cagna maledetta"

Karina Cascella: “Il figlio di Cicciolina mi ha detto tr… e cagna maledetta”

ROMA – Una domenica di fuoco a Domenica Live, dove è andata in scena la rissa tra Filippo Facci e l’avvocato di Cicciolina, Luca De Carlo. Tutta colpa della discussione sul vitalizio di Ilona Staller, che è completamente degenerata tanto da venire alle mani, con Barbara D’Urso costretta a lanciare la pubblicità.

La furibonda lite è poi continuato senza le telecamere a riprenderlo. Ma, stando a quanto riportato da Libero ci sarebbe un altro episodio del quale si sarebbe reso responsabile Ludwig, il figlio di Cicciolina, il ragazzo al quale la madre dedica il vitalizio. Ludwig, infatti, avrebbe aggredito verbalmente Karina Cascella, la storica opinionista di Uomini e Donne, noto personaggio televisivo.

È lei stessa a confermarlo La Cascella, infatti, nel corso della diretta si era rivolta a Ludwig dicendo, in buona sostanza, che è un miliardario che piange miseria. Un intervento certo duro, al quale a diretta sospesa Ludwig avrebbe replicato apostrofando la Cascella come “troia” e “cagna maledetta”. Karina, scossa, al riguardo ha affermato: “Certe cose devono essere scritte”.