La Vita in Diretta, Francesca Fialdini vuole un figlio? Imbarazzo in studio

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2019 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
la vita in diretta

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini vuole un figlio? (foto Ansa)

ROMA – Francesca Fialdini vuole un fglio? La conduttrice de La Vita in Diretta, martedì 26 febbraio si è imbarazzata in diretta a causa dell’argomento trattato. In studio si parla di maternità e del fatto che in Italia le donne, in media, mettono alla luce il primo figlio a trentadue anni.

Tra gli ospiti ci sono Franco Oppini e Brigitta Boccoli: quest’ultima a quarantasei anni diventerà mamma per la seconda volta. Ed è proprio lei a parlare e a portare la sua testimonianza: “Mi fa piacere venirlo a raccontare per le donne. Le donne spesso aspettano il momento giusto, ma il momento giusto non esiste. […] Quando uno vuole un figlio lo deve fare subito, in quel momento che lo desidera!”.

La Boccoli parla e nota il volto della conduttrice del programma pomeridiano di Rai Uno. La Boccoli chiede alla padrona di casa: “Perché fai quella faccia?” La Fiandini sorride e imbarazzata manda un messaggio alla regista: “Nicoletta non mi inquadrare adesso, eh!”.

Brigittav è mamma del piccolo Manfredi avuto dalla relazione con Stefano None Orfei. Ora aspetta il secondo e in studio racconta che diventare mamma è bello. L’attrice e showgirl racconta che lei non desiderava diventarlo, ma che da quando ha avuto il suo primo figlio ha capito l’importanza dell’avere un bambino decidendo così di averne un altro. Secondo la Boccoli la maternità è una cosa naturale. E come darle torto: ” Siamo noi che ci facciamo veramente troppi pensieri. Se uno lo desidera, lo vuole e c’è armonia in famiglia… va bene!”

Le parole sembrano quasi dirette alla Fialdini. A questo punto nella discussione entra anche Franco Oppini che, rivolgendosi alla conduttrice, dice: “Ti fai troppi pensieri”. Oppini poi domanda: “Hai figli?”.  Francesca Fialdini risponde “ti pare che io abbia figli?” con un tono che appare irritato. E Oppini replica: “È ora!”

Fonte: La Vita in Diretta