Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo: “Dopo il Grande Fratello…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2016 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo

Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo

ROMA – Ospite di Verissimo, Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo, ha parlato del marito, espulso dalla casa per aver pronunciato alcune frasi offensive su Simona Ventura. “Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo, ho pensato addirittura che stesse recitando” ha detto la donna: “Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. È tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti”.

“Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente” ha aggiunto ancora la moglie del pugile, atleta del Corpo della Polizia Penitenziaria delle Fiamme Azzurre.

A tal proposito la Toffanin le ha chiesto se e quali ripercussioni potrebbe avere sul lavoro il comportamento di Clemente: “Mi auguro che non rischi nulla – ha risposto Laura –  Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.

Infine, parlando del carattere di suo marito, Laura ha confidato: “Clemente è un uomo di grande sensibilità. La cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del Gf è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male”.