Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene, Fabrizio Corona non risponde a Filippo Roma VIDEO

MILANO – Fabrizio Corona contro Filippo Roma de Le Iene. L’inviato del programma televisivo delle reti Mediaset, chiede a Corona spiegazioni a proposito di presunte irregolarità nei metodi di pagamento all’entourage dell’ex re dei paparazzi. Corona non risponde e resta in silenzio. Poi pubblica lui stesso il video su Facebook (ora rimosso, di seguito la versione pubblicata da Corriere Tv) e un’immagine che lo ritrae in compagnia di Roma. Senza alcun riferimento specifico al contenuto del servizio, Corona parla di macchina del fango e li definisce “non giornalisti che fanno intrattenimento di regime“.

Dallo scorso 18 ottobre, Corona è ai servizi sociali come effetto della sospensione della pena disposta dal tribunale di Sorveglianza di Milano. A partire da quella data, per vivere svolge varie attività: una di queste è tenere delle serate in discoteca per circa 100 euro l’ora. “A Fabrì – gli chiede l’inviato Filippo Roma -, ma quando metti la testa a posto”. E ancora: “Ma che fai, vendi le serate in nero?”.  Corona come detto non risponde  e a sua volta comincia a riprendere l’inviato delle Iene mentre si dirige verso la sua palestra in corso Como.

Corona poi, nel video ora rimosso da Facebook aveva scritto:

“In Italia accade sempre la stessa cosa. Quando soffri vai bene a tutti, appena riesci a risollervarti parte la macchina del fango… Il deserto culturale e la totale assenza di “personaggi mediatici”, sono fattori che determinano sempre la necessita’ di gonfiare e stravolgere la realta’, la gente ci mangia… (soprattutto i non giornalisti che fanno intrattenimento di Regime) pero’ attenzione, perché la ruota gira!!!”