Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene. Geppi Cucciari, battuta velenosa a Ilary Blasi e…

Scambio di battute al veleno tra Geppi Cucciari e Ilary Blasi alla diretta de Le Iene di domenica nella giornata di passaggio alla nuova conduzione

ROMA – Battute al veleno tra Geppi Cucciari e Ilary Blasi durante il passaggio del testimone della conduzione di Le Iene Show, in onda su Italia 1. La Blasi sbaglia battuta e Geppi non perdona, anzi, inizia con una raffica di battute al veleno prima su Ilary e poi sul marito, Francesco Totti. Il risultato? Ilary abbandona la diretta e chiude il collegamento in studio. La simpatia a prima vista, tra le due conduttrici, non sembra proprio essere scattata.

Libero quotidiano sul suo sito riporta il siparietto andato in onda in diretta la sera di domenica 24 gennaio, col ritorno de Le Iene e dei suoi nuovi conduttori dopo l’addio della Blasi, incinta del terzo figlio, e di Teo Mammuccari:

“Mammuccari infatti prende la parola e dice a Miriam Leone: “Stai attenta a Fabio Volo, ci prova con tutte”. Quindi interviene la Blasi: “Teo, scusami, perché lo dici solo a Miriam?”. Evidentemente il riferimento alla Cucciari, così Geppi interviene: “Dovevi proprio sottolinearlo?”. Dunque alla Cucciari scappa un “bella e bionda”, un po’ polemico. E dopo il siparietto, via con le battute sull’intelligenza di Totti. Dopo poco, altrettanto seccata, la Blasi tronca il collegamento: “Mi dispiace, ve lo dico ma tra un po’ Teo cambia canale perché vuole guardare la Roma”.

Nella nuova versione de Le Iene i conduttori sono cinque: Fabio Volo, Miriam Leone, Pif, Nadia Toffa e Geppi Cucciari. I 5 conduttori si alterneranno nella conduzione delle due serate settimanali, quella del martedì con Pif, Toffa e Cucciari, e quella della domenica con Volo, la Leone e la comica, unica presenza costante del programma. La prima serata è andata in scena e il trio della domenica, stando ai commenti degli utenti sui social network, non sembra aver convinto il pubblico. Martedì ci sarà il secondo banco di prova per gli altri conduttori, ma un periodo di rodaggio sembra d’obbligo.

(Foto Facebook/Le Iene)

Immagine 1 di 6
  • Le Iene. Geppi Cucciari, battuta velenosa a Ilary Blasi e...
Immagine 1 di 6