Le Iene, intervista a Gessica Notaro, sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 23:43 OLTRE 6 MESI FA
gessica-notaro

Le Iene, intervista a Gessica Notaro, sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato VIDEO

ROMA – Le Iene, intervista a Gessica Notaro, sfregiata dall’acido dall’ex fidanzato. La giovane addestratrice ed ex miss si confida con Veronica Ruggeri, l’inviata del programma televisivo Le Iene, e racconta la sua storia dall’aggressione fino al calvario, sia in ospedale che giudiziario.

Gessica Notaro ha così ricordato come sentisse il suo volto “sciogliersi” e di ricordare bene il dolore provato. La giovane ex miss ha deciso di dedicarsi ad aiutare le altre donne vittime di violenza e ha sottolineato che non basta denunciare, le autoriotà devono anche tutelare le vittime.

Ancora una volta la Notaro, che ha vinto Women for Women against Violence Premio Camomilla per la sua lotta contro il femminicidio, parla della sua storia per aiutare quanto come lei sono vittime dell’uomo che dovrebbe amarle e per mostrare il suo sostegno e tutto il suo coraggio nell’affrontare non solo la paura, ma anche il proprio aguzzino e trovare la forza, anche dopo l’aggressione con l’acido che l’ha sfigurata, di tornare a vivere.

Per vedere il video de Le Iene su Mediaset clicca qui.