tv

Le Iene, i nuovi conduttori: Miriam Leone, Pif…

Miriam Leone

Miriam Leone

ROMA – “Le Iene Show” ripartono all’insegna del bis. Due, infatti, gli appuntamenti settimanali su Italia 1 in prima serata, la domenica e il martedì, e doppia la terna di conduttori che si alterneranno. A svelarne i nomi in esclusiva è Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Così, dopo Ilary Blasi, arrivano Miriam Leone e Fabio Volo, per la domenica sera, e Pif e Nadia Toffa, di martedì. Con entrambe le coppie, Geppi Cucciari.

Le indiscrezioni delle ultime settimane, dunque, trovano conferma nei nomi rivelati da Sorrisi.com per il cast definitivo. D’altronde trovare i nuovi protagonisti dopo la coppia stellare Teo Mammucari e Ilary Blasi, che ha lasciato il programma dopo otto anni e trecento puntate all’attivo, non è stato un gioco facile.

Scartati Frank Matano e Cristiana Capotondi quindi. La notizia è stata pubblicata dal sito di Oggi. L’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano sono stati scartati per la conduzione della prossima stagione delle Iene su Italia 1. “A quanto risulta – si legge su Oggi – infatti, il provino dell’attrice non sarebbe piaciuto al patron del programma Davide Parenti e Frank Matano avrebbe trovato invece ostacoli contrattuali “insormontabili” da parte di Sky, dove è presenza fissa nella trasmissione Italia’s Got Talent”.

San raffaele

““In origine dovevano essere l’attrice Cristiana Capotondi e il poliedrico showman Frank Matano, ma qualcosa non è andato per il verso giusto e le carte in tavola sono cambiate in queste ore”.

To Top