Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene, inviato: “Ci hanno picchiato a Radio Maria” VIDEO

Come fanno sapere dalla redazione del programma di Italia 1, "venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, mentre si trovava nel cortile della sede durante un incontro aperto al pubblico, la troupe delle Iene ha subito un’aggressione, durante la quale l’operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra".

ROMA – L’inviato delle Iene Mauro Casciari e la sua troupe sono stati aggrediti mentre realizzavano un servizio presso la sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como.

L’inviato Mauro Casciari aveva provato a raggiungere la sede dell’emittente per parlare con don Livio Fanzaga, il direttore della radio, che nei giorni scorsi si era espresso in maniera molto dura nei confronti del ddl Cirinnà. Come fanno sapere dalla redazione del programma di Italia 1, “venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, mentre si trovava nel cortile della sede durante un incontro aperto al pubblico, la troupe delle Iene ha subito un’aggressione, durante la quale l’operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra”.

Don Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, in queste ultime settimane è più volte intervenuto con toni sopra le righe nel dibattito sulle Unioni civili. Hanno fatto scalpore, in particolare, alcune parole rivolte via radio alla autrice del disegno di legge Monica Cirinnà. “Verrà anche il giorno del tuo funerale” ha detto, in quella occasione, il religioso Questo il servizio delle Iene andato in onda domenica 14 febbraio.


PER SAPERNE DI PIU'