Le Iene, allarme Krokodil a Milano: la droga che ti mangia la carne VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Ottobre 2017 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
krokodil-milano

Le Iene, allarme Krokodil a Milano: la droga che ti mangia la carne VIDEO

ROMA – Le Iene, allarme Krokodil a Milano: la droga che ti mangia la carne. Nel servizio in onda il 17 ottobre, Valeria Castellano entra in un parco e si avvicina ad alcuni tossicodipendenti che le mostrano come la droga sia arrivata in Italia e come gli stia mangiando la carne.

Dopo il servizio di qualche anno fa di Pablo Trincia, stavolta è la nuova inviata de Le Iene che si infiltra nel parchetto fino ad avvicinare il pusher, un ragazzo marocchino sicuramente minorenne, che utilizza un bilancino per pesare e che se fosse arrestato, per via della sua età, non sarebbe incriminato. Appena acquistata la terribile droga, gli acquirenti iniziano a bucarsi. La Iena chiede della krokodil ad uno dei clienti del pusher:

“La krokodile è più forte dell’eroina, per questo gli spacciatori la vendono”.

Dopo aver trovato nuovi tossicodipendenti, chiede della krokodil e i ragazzi gli dicono di conoscerla come la droga che mangia la carne. Costa meno, ma chi ne fa uso si ritrova con ferite che non si rimarginano, con la carne che si vede mangiata. In poco più di un anno la pelle appariva bruciata e poi ha iniziato a staccarsi, fino a mangiare letteralmente vivo il malcapitato che ne fa uso. D’altronde si tratta di una droga completamente sintetica che viene cucinata usando la codeina, principio attivo di alcuni antidolorifici, benzene, solvente cancerogeno, il fosforo rosso, che si ricava dai fiammiferi, e il disinfettante iodio.

Questa nuova droga sembra aver conquistato anche Milano e i clienti dei pusher si lamentano che spesso dopo aver acquistato quella che credevano eroina, si sono ritrovati a consumare inconsapevolmente krokodil, che è decisamente più dolorosa e ha mangiato la loro pelle di gambe e braccia.

Per vedere il video sulla Krokodil della puntata de Le Iene clicca qui.