Blitz quotidiano
powered by aruba

Le Iene, scherzo a Moreno: “Hai messo incinta una…”. Lui scoppia in lacrime

ROMA – Il rapper Moreno in lacrime per uno scherzo molto pesante da parte de Le Iene che gli hanno fatto credere di aver messo incinta una ragazza. Una notizia a cui l’ex vincitore di Amici ha reagito malissimo scoppiando in lacrime e sentendosi quasi male fisicamente, prima di tirare un lunghissimo sospiro di sollievo quando ha saputo che era tutto uno scherzo. GUARDA IL VIDEO.

La pesantissima burla de Le Iene, divertente per i telespettatori ma terribile per la vittima è stata possibile grazie alla complicità del coinquilino di Moreno, Sebastian Gazzarrini, e della bella albanese Irid Oxa, salita agli onori della cronaca durante gli ultimi Europei di calcio, che un paio di mesi prima aveva trascorso per davvero due “serate allegre” con il rapper.

Come scrive Nanopress:

Le Iene sono andate sul sicuro colpendo Moreno in uno dei suoi punti deboli, le donne, facendogli credere che una delle sue tante conquiste, l’albanese Irid, fosse rimasta incinta. La ragazza ha prima avvertito Moreno al telefono, e qui la situazione si era già fatta angosciante per il rapper, poi è piombata a casa sua alle 8 del mattino, avvisandolo che avrebbe tenuto il bambino e preteso da lui il 25% dei suoi guadagni (‘I soldi di Maria De Filippi dove sono finiti?’).

Resosi conto che Irid stava mirando al suo patrimonio (‘Pensi di aver trovato una miniera d’oro e di startene al Just Cavalli ad allattare il bambino?’), Moreno ha avuto una crisi di nervi e ha iniziato a piangere, ad urlare e persino a vomitare. Più tardi, dopo che la ragazza aveva lasciato l’appartamento, Moreno si è sfogato con il suo amico e coinquilino Sebastian: ‘Io già mi sto immaginando che questa va dalla D’Urso’.

Immagine 1 di 5
  • Moreno: "Nedved? Reazione esagerata. Non è un signore come Del Piero"
Immagine 1 di 5

 


TAG: ,